Franciacorta Ca’ del Bosco personalizzati

0
50
cuvee prestige

Il Cuvée Prestige Ca’ del Bosco diventa più esclusivo con il messaggio in etichetta e la borsa in pelle che accompagna la bottiglia. Perché sceglierlo e dove trovarlo.

Parlare di Franciacorta è avventurarsi tra storie di borghi e castelli, tra immagini di morbide colline e di  acque dolci, è inebriarsi al pensiero degli esclusivi spumanti che hanno conquistato il mondo. La Franciacorta è amore per il vino, passione ed energia, è impegno e ambizione, prerogative che hanno elevato questo territorio italiano ad area enologica di qualità.

E parlare di Franciacorta è dire Ca’ del Bosco, tra le prime aziende a credere fortemente in tale potenziale. La straordinaria riuscita dell’opera Ca’ del Bosco si evince nel successo delle sue etichette. Caratteristiche, eleganti e, soprattutto, vera identità del loro luogo di origine. Dal Cuvée Prestige alla Vintage Collection, fino alle etichette Annamaria Clementi, ogni Ca’ del Bosco ha proprietà preziose.

Tutti i Franciacorta Ca’ del Bosco meriterebbero più di qualche riga di presentazione, che palati esperti gli hanno già dedicato. Così, accanto alle qualità organolettiche, scopriamo qualcosa che potrebbe rendere ancora più entusiasmante la degustazione: Ca’ del Bosco propone le etichette personalizzabili.

 

Nella selezione proposta sopra, troviamo tre versioni del Cuvée Prestige, icona dell’azienda, da poter personalizzare con un messaggio. Il testo viene stampato sull’etichetta e può contenere fino a 25 caratteri e ogni bottiglia è proposta con una esclusiva borsa in pelle. Il Cuvée Prestige personalizzabile è disponibile nella versione Jeroboam (da 300 cl), Mathusalem (da 600 cl) e Salmanazar (da 900 cl).

L’unicità giustifica anche il prezzo di questi Ca’ del Bosco. Si tratta di formati speciali forniti non con il classico astuccio o con cassetta di legno, bensì con una borsa in pelle e, soprattutto, unici: non esiste un’altra bottiglia come quella creata attraverso la personalizzazione!

Il Ca’ del Bosco Cuvée Prestige personalizzato è una bellissima idea regalo per palati raffinati, all’altezza di occasioni speciali, da ricordare. È ineguagliabile grazie al messaggio riportato in etichetta nonché al gusto inconfondibile del suo contenuto. Blend delle migliori uve di Chardonnay, Pinot Nero e Pinot Bianco, il Cuvée Prestige, infatti, è un Franciacorta dal notevole equilibrio, fresco e molto identitario, una bollicina che con le sue qualità sa essere perfetta per i migliori brindisi.

Emozioni in etichetta e sapori di Franciacorta all’interno: è la magia di un Ca’ del Bosco personalizzato, disponibile nell’enoteca online My Wine Store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here