Tenute Rubino a sostegno della Protezione Civile e della Caritas Italiana

0
50
Salende Tenute Rubino

Anche il mondo del vino vuole concorrere allo slancio di solidarietà che attraversa il Paese. L’azienda vitivinicola Tenute Rubino ha deciso di devolvere l’intero importo delle vendite on-line, da oggi sino al 12 aprile, alla Protezione Civile e alla Caritas italiana. La campagna #CALICESOLIDALE riguarderà l’intera gamma dei vini prodotti da Tenute Rubino per gli acquisti effettuati sul sito e-commerce shop.vinotecanumeroprimo.it.

“In queste settimane – spiegano Romina e Luigi Rubino – assistiamo ad un’impennata delle vendite on-line dei prodotti dell’agroalimentare italiano, fenomeno che sta interessando anche la filiera del vino di qualità. Questa modalità è stata scelta da tanti per superare la difficoltà di reperimento dei prodotti sui canali tradizionali”.

Questa crescita delle vendite on-line è un’opportunità che la famiglia Rubino vuole mettere a disposizione della raccolta fondi, organizzando una propria campagna specifica. Con #CALICESOLIDALE Tenute Rubino intende affermare un sentimento che viene dal vissuto quotidiano di ciascuno nel condividere comportamenti di responsabilità e di vicinanza al Paese e alla comunità, in un momento così difficile, dal nord al sud, senza distinzione.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here