Le Città del Vino rinviano al 2021 il Concorso Enologico Internazionale

0
100
vino italiano

Rinviato al prossimo anno il XIX Concorso Enologico Internazionale Città del Vino che si svolgerà sempre a Castelvetro di Modena (Castello di Levizzano), ma dal 25 al 28 marzo 2021. Queste le nuove date. La decisione è stata presa dall’Associazione Nazionale tenuto conto dei più recenti provvedimenti del Governo in materia di contrasto alla pandemia da coronavirus.

La decisione era già maturata da tempo ma è stato giusto attendere le nuove disposizioni ufficiali da parte delle autorità per comunicare il rinvio del Concorso Internazionale che mantiene inalterate le sue caratteristiche fondamentali.

Le cantine che avevano già comunicato l’adesione saranno considerate iscritte a tutti gli effetti, salvo avere la possibilità di cambiare le tipologie di vino segnalate. Cambia, come è prevedibile, l’annata relativa all’ultima vendemmia che sarà quella dell’anno 2020 anziché la vendemmia 2019. Nei prossimi giorni saranno pubblicate sul sito www.cittadelvino.it  il nuovo format per l’iscrizione dei vini, il nuovo regolamento e le indicazioni tecniche e logistiche aggiornate.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here