Bacio della Luna Prosecco Superiore Brut DOCG conquista i critici di Vinibuoni d’Italia

0

Un ulteriore riconoscimento del prezioso lavoro che stiamo portando avanti e che va ben oltre le nostre aspettative: il Prosecco Superiore DOCG Brut 2016 di Bacio della Luna ha davvero colpito le commissioni regionali, gli esperti, i giornalisti di settore, i blogger e gli appassionati, riuscendo a conquistare la prestigiosa Corona. Uno stimolo importante per proseguire il lavoro fatto fin qui, che sta raccogliendo frutti preziosi sia sul territorio nazionale sia all’estero, confermando l’appeal del made in Italy di qualità che con orgoglio rappresentiamo“. Così Roberta Deflorian, Direttore di Bacio della Luna commenta l’assegnazione della Corona al Prosecco Superiore DOCG Brut 2016 di Bacio della Luna, il massimo riconoscimento che l’autorevole guida Vinibuoni d’Italia attribuisce ai vini.

Le commissioni dei 21 coordinatori regionali riuniti a Villa di Toppo Florio a Buttrio hanno assegnato la Corona ai vini d’eccellenza a seguito di selezioni e minuziose degustazioni. Nell’ambito dell’evento “Oggi le Corone le decido IO”, inoltre, giornalisti, blogger e winelovers, italiani e stranieri, hanno avuto la possibilità di votare gli stessi vini analizzati dai coordinatori regionali confermando i riconoscimenti assegnati dalla Guida. In occasione della presentazione della guida Vinibuoni d’Italia 2018, che si svolgerà nell’ambito del Merano WineFestival sabato 11 novembre presso il Teatro Puccini di Merano, verrà consegnato il diploma che attesta la prestigiosa Corona ottenuta.

Le Corone di Vinibuoni d’Italia edizione 2018 sono scaricabili al seguente link: http://vinibuoni.it/wp-content/uploads/2017/07/vinibuoni-corone-edizione-2018.pdf

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link