9 C
Roma
25 Gennaio 2025

Nasce la nuova linea Spumanti Italiani di Valdo

Articoli interessanti

Fabio Italiano
Fabio Italiano
Classe 1968, nato e cresciuto nella cantina del ristorante di famiglia, ho avuto il privilegio di conoscere i migliori vini del mondo grazie a mio padre. Tra le mie mani ho visto passare il meglio della produzione vinicola italiana e francese: dal Sassicaia (allora ancora semplice Vino da Tavola) ai vari cru di Barbaresco di Angelo Gaja, fino ai super famosi Château Margaux, Château Lafite Rothschild, Petrus, solo per nominarne alcuni. Tra un servizio ai tavoli e l’altro, ho anche trovato il tempo per laurearmi in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Palermo. Il 23-11-1998, giorno del mio 30esimo compleanno, mi trasferisco in Olanda per amore, dove ancora oggi vivo con mia moglie e i miei due figli. Bereilvino.it è il mio hobby e non mi ritengo un esperto di vino ma solo un appassionato!

Nell’anno in cui Valdo spegne le sue prime novanta candeline e festeggia con successo la storia di una tra- dizione che si rinnova e di una passione enologica inesauribile, tante sono le novità e i prodotti  che vengono presentati dall’azienda in questo 2016 di grandi celebrazioni.

Nasce la nuova linea Spumanti  Italiani per celebrare alcuni dei più importanti vitigni autoctoni  del Bel Paese, unico per la sua varietà e qualità di uve. Con questa nuova gamma, composta da quattro  etichette,  il marchio conferma la sua vitalità produttiva,  l’abilità di innovare e rinnovarsi, la capacità di anticipare le esigenze del mercato con nuovi prodotti contemporanei in linea con l’evoluzione del gusto e degli stili di vita, affermandosi così come una grande azienda internazionale che oltre ad aver aperto i mercati  esteri  al Prosecco, è anche espressione della migliore tradizione spumantistica  italiana nel mondo

I primi due prodotti presentati dall’azienda sul canale HORECA Italia sono: Passerina Vino Spumante Brut, e Falanghina Vino Spumante Brut.

- Supporta Bereilvino.it -Donazione Paypal

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Supporta Bereilvino.it -Donazione PayPal

Ultimi articoli

Cantine Italiane