Ad Avellino tutto è pronto per Anni ’20 – La ricerca dell’Eccellenza

0
33
Vini campani

Sabato 25 e domenica 26 giugno i fantastici giardini di Villa Di Marzo, nel centro della città di Avellino, ospiteranno l’evento “Anni ’20 – La ricerca dell’Eccellenza”, dedicato al mondo del vino made in Irpinia.

L’evento, ad ingresso gratuito, comincerà alle ore 17:00 e vedrà nella splendida location della villa la disposizione di banchi di assaggio gestiti da tecnici del settore dove il visitatore potrà assaggiare differenti tipologie di vino accompagnandole a piatti ideati per l’occasione. A partire dalle ore 20:00 nella Sala Biblioteca della Villa avranno inizio le degustazioni dedicate al Fiano di Avellino, al Greco di Tufo e all’Aglianico, durante le quali ci sarà il produttore a raccontare la storia dell’azienda.

Inoltre la sera del 25 giugno nella Sala Camelia verrà organizzata una cena di gala ideata dallo chef Marco Contrada, che preparerà dei piatti con i prodotti del territorio, ognuno accompagnato da un vino specifico.

Le serate saranno accompagnate da musica e dj set, mentre negli spazi esterni alla villa verrà allestita una mostra d’arte curata dal maestro Enzo Angiuoni.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 347/7965495 o mandare una mail all’indirizzo winefredane@gmail.com.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here