Presentazione al Vinitaly del Blues & Wine 2023

0
209
Cantante Gospel Blues & Wine Awards 2022

Saranno presentati al Vinitaly i grandi appuntamenti e programmi estivi 2023,  della XXI Edizione del Blues & Wine Soul Festival. A conclusione dei Blues & Wine Awards grandissimo evento di Vino e Spettacolo in luxury hotel di Palermo. Olio sempre più protagonista .

Le emozioni per la splendida edizione del ventennale sono state davvero tante, ma ormai da mesi il patron e direttore artistico del Blues & Wine Festival – Joe Castellano – è al lavoro per programmare una XXI Edizione che si annuncia davvero interessantissima.

Coinvolto sempre di più il mondo del Vino e dell’Olio e tra pochi giorni lo stesso Joe Castellano si appresta ad incontrare tutti color che vorranno essere Partner del più grande Wine Music Festival del mondo, quale è il Blues & Wine da anni.

Sarà presentato anche il “Blues & Wine Club”, ossia il Club che consentirà a tutti di essere sostenitori della manifestazione e di godere della grandissima rete di connessioni e promozione che il Festival ogni anno mette in atto, con il mondo della Cultura, Hotelleria, Ristorazione, Musica, Giornalismo e tanto altro.

Sarà ancora più operativa la collaborazione con la Rivista Media Partner “Bubble’s Italia Magazine” con cui ancora di più si metteranno in campo sinergie di comunicazione per tutte le aziende partners del Festival o della stessa testata giornalistica, fresca vincitrice del titolo di “migliore rivista del food & wine” nel mondo.

Ancora grandi eventi estivi, con Joe Castellano Super Blues & Soul Band ed i migliori artisti americani della Black Music, ma ancora anche Cene Speciali nei migliori Ristoranti della Sicilia, che stavolta saranno filmate in un format di circa 20 minuti a puntata ed andranno poi in onda in importanti networks televisivi regionali e nazionali, pubblicizzando ovviamente anche tutti i Main Partners della manifestazione (aziende vino, consorzi, aziende olio, hotel e ristoranti selezionati), con immagini esclusive e reportages.

Ma se le Cene Speciali nei migliori ristoranti della Sicilia selezioneranno stavolta i Vini Finalisti, i XVII° Blues & Wine Awards avranno un grandissimo evento mondano finale a loro dedicato in elegantissima location, che vedrà in scena importanti artisti internazionali e grandi personaggi del Vino, della Cultura, del Giornalismo e della Scienza, a cui verranno assegnati gli stessi Awards, mentre in quella serata si eleggeranno anche i Vini vincitori dell’anno.

Accanto a tutto ciò, visto l’appena nato Comitato Scientifico del Festival, ancora l’importantissimo  Convegno annuale di “Ampelografia e di Studio del Vigneto”, con ospiti i più grandi studiosi della materia in campo nazionale ed internazionale, che sempre più riscontri sta riscuotendo, viste le grandi scoperte che hanno partorito i momenti di studio e di confronto allo stesso Convegno connessi.

Nel periodo natalizio, anche i travolgenti e spettacolari Concerti del migliore Gospel made in USA, accompagneranno questa annuale Festa dei Blues & Wine Awards, connesse con speciali Degustazioni.

Dopo l’esordio nell’appena trascorsa edizione 2022, sempre più spazio anche al mondo dell’Olio di qualità, durante le serate estive e durante le cene speciali autunnali ed invernali della manifestazione.  In tal senso, il Festival sta già selezionando un numero di Aziende di alto livello che potrebbero essere tra gli ospiti 2023. Di certo esordirà negli Awards anche il BOP (Best Oliveoil Prize), che ha un chiaro richiamo ad uno dei più rinomati stili del Jazz, quale il Be Bop..

Tante le novità quindi e tanti gli ospiti vinicoli ed oleari, che dall’Alto Adige a Pantelleria animeranno ancora le notti del Blues & Wine e gli eventi che si estendono dal 25 Luglio al 31 Dicembre prossimi.

Facilissimo supportare il Festival ed essere protagonisti del “Blues & Wine Club” secondo diverse fasce. Di certo i Partner godranno di una visibilità davvero incredibile e di importanti connessioni sinergiche per sviluppare il proprio brand.   Le modalità di associamento a sostegno della Cultura e della Bellezza, sono del tutto accessibili a tutte le possibilità.

Joe Castellano

info@bluesandwine.com

www.bluesandwine.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here