Open Day Finimondo! Party alle Cantine Pellegrino

0
263
Cantine Pellegrino

Domenica 26 maggio il famoso marchio siciliano apre le porte delle cantine di Marsala per Finimondo! Party, un originale open day dedicato alla musica ed al vino più amato dai giovani.

Un ricco programma che vedrà alternarsi continuativamente, durante tutto il giorno, gli artisti ed i dj più accreditati del panorama musicale siciliano per il più grande wine party mai organizzato da una cantina dell’isola: vinili, concerti live e sonorità pop da ascoltare in abbinamento ad un calice di Finimondo!, blend di uve rosse autoctone e internazionali leggermente appassite,  tanto apprezzato dai giovani appassionati di vino. Deciso, morbido e suadente, Finimondo! avvolge e ammalia in un abbraccio di profumi fruttati e floreali, piacevoli sentori di frutta candita e intense note speziate.

Locandina Finimondo! Party
Locandina Finimondo! Party

Programma: il percorso inizia con le visite in cantina, che conducono al baglio delle Cantine Pellegrino dove si esibiscono Dj Nicastro con i suoi vinili e, a seguire, la band I tre terzi per un concerto dal vivo e, in chiusura, la musica commerciale di Dj Naua. Per ammirare il tramonto sulle Saline e le Egadi si aprono invece dalle 17,30 le terrazze panoramiche dell’Ouverture, sempre accompagnati da un calice di Finimondo! e dalla buona musica.

Ai banchi degustazione sarà possibile assaggiare, oltre al rosso Finimondo!, una selezione dei vini dell’azienda e gli originali signature cocktail creati con i cinque Marsala della linea Revolution di Pellegrino.

Ad accompagnare il vino, una selezione di proposte food curate dai migliori locali gourmet del territorio: gli hamburger di Ciacco, le sarde arrosto, le arancine e le panelle al nero di seppie del ristorante La Marinara, gli arrosticini di pecora e le patate twist dell’Arrusticceria, i panini gourmet di Roadhouse Cafè, il cous cous del ristorante Le Lumie, gli sfinci dolci di Assud e il gelato di Piazza Gelato.

Una festa quest’anno dedicata soprattutto ai giovani, a chi ama la musica dal vivo ed il buon vino, ma anche ai più piccoli, che saranno ospitati in una sala animazione con miniclub.

Domenica 26 maggio 2019 “Finimondo! Party”

Orario continuato h.12/21

Ticket ingresso: 10€ a persona (comprende la visita alle cantine storiche + 1 calice di Finimondo!)

Ticket per miniclub bambini: 5€ a bambino (dalle ore 15 alle 20)

Cantine Pellegrino: via Battaglia delle Egadi 10, Marsala.

Infoline 0923 719970/80 – www.carlopellegrino.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here