AIS Veneto: Aldegheri riconfermato presidente

0
290
Divisa AIS

Marco Aldegheri è stato riconfermato alla presidenza di AIS Veneto. La sua lista Insieme è già domani ha ottenuto il 92,1% dei voti durante le elezioni di sabato 9 giugno 2018. Accanto ad Aldegheri, per il quadriennio 2018-2022, la squadra dei consiglieri regionali composta da Michael Flanigan, Marco Comunian, Giovanni Geremia, Giancarlo Cestaro e Sergio Castagna e dai delegati provinciali Paola Bonomi per la provincia di Vicenza, Alberto Romanato per Padova, Michele Ridini per Rovigo, Gianpaolo Breda per Venezia, Paolo Bortolazzi per Verona, Wladimiro Gobbo per Treviso e Nicoletta Ranzato per Belluno. All’organo di controllo dei Revisori Legali sono stati nominati invece Renato Murer, Graziano Dal Lago e Mauro Carazzai.

La giornata di elezioni, tenutasi al DoubleTree by Hilton Hotel Venice North di Mogliano Veneto (Treviso), ha visto la presenza di 585 votanti.

“Siamo felici – commenta Marco Aldegheri, presidente di AIS Veneto – di poter proseguire per altri quattro anni con il nostro programma, che ha modificato totalmente la modalità di gestione di AIS Veneto e ha apportato benefici a tutti i livelli all’interno della nostra associazione. I successi conseguiti sono molti e gli obbiettivi per i prossimi anni altrettanti. Ci aspetta un mandato di consolidamento delle posizioni, dimostrando che il nostro modello di Associazione, spesso preso come riferimento, non è solo decisamente performante ma è anche sostenibile da un punto di vista economico. È mia intenzione – prosegue Aldegheri – rispettare rigorosamente l’espressione del voto dei soci perciò i 7 consiglieri eletti su base provinciale riceveranno la delega per la rispettiva provincia il prossimo 26 giugno, data già fissata per l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo”.

Al Consiglio Nazionale niente da fare invece per i candidati veneti: Graziano Simonella e Marco Visentin non sono infatti stati eletti.

Marco Aldegheri
Marco Aldegheri

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here