A San Valentino un brindisi firmato DUBL “With Love”

0
67
Dubl With Love

Il conto alla rovescia a San Valentino è già cominciato e per chi sta ancora cercando un regalo brillante che unisca piacere, passione e design DUBL ha l’dea giusta. Il piacere è quello DUBL Brut, un originale ed elegantissimo Metodo Classico che nasce nel Sannio in fitti vigneti di Falanghina, uno dei più antichi vitigni autoctoni campani che si fa riconoscere per freschezza e carattere.

La passione è la dedica. Infatti per San Valentino si può personalizzare l’etichetta con un cuore o un nome ed è possibile regalare DUBL nella speciale box in legno in edizione limitata con il coperchio che si trasforma in un “biglietto” di auguri rosso fuoco. Dal giorno poi dopo la confezione diventa un contenitore di design per custodire – per sempre – i ricordi più belli della propria storia d’amore.  Dentro, oltre alla bottiglia di DUBL Brut c’è l’occorrente per un brindisi speciale… anche bordo piscina in una romantica Spa. Infatti i due calici personalizzati DUBL sono in Tritan, un materiale super trasparente a prova di caduta.

Nel bicchiere DUBL Brut, che resta 18 mesi sui lieviti prima della sboccatura, si esprime con profumi immediati e croccanti di pesca, mela golden matura e camomilla, ai quali si alternano note più rotonde di albicocca, esaltati dalla vivacità della bollicina, fine e persistente. Al gusto intriga per la sua fragranza e dinamicità… insomma è amore al primo sorso.

Per info e ordinazioni: http://store.feudi.it

***

L’azienda _ DUBL nasce dalla volontà di Antonio Capaldo, Presidente di Feudi di San Gregorio, di sperimentare il Metodo Classico sulle uve della tradizione campana: Greco, Aglianico e Falanghina, che uniscono un carattere solare e vibrante alla naturale vocazione ad essere spumantizzate.  Il progetto DUBL nasce nel 2004 dalla consapevolezza della grande ricchezza dei vitigni autoctoni della terra irpina e dal desiderio di offrire loro nuovi orizzonti. Oggi DUBL è la sintesi perfetta della tecnica di lavorazione e dell’unicità del territorio campano e si declina in una gamma di quattro etichette: DUBL Brut (Falanghina), DUBL Brut Rosato (Aglianico), DUBL+ (Greco) e DUBL Esse a dosaggio zero (Greco).

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here