Si è svolta oggi presso il Centro Congressi dell’Università Sapienza di Roma la cerimonia conclusiva della quarta edizione di “Comunicare il consumo responsabile -...
Dopo il lancio dello scorso anno, culminato con la campagna di comunicazione “Te la bevi? Non bertela troppo” realizzata grazie al supporto del Comune...