Le Manzane, Prosecco Solidale per donare un sogno ai bimbi malati

0
70
Le Manzane Prosecco Solidale

Sono aperte le prenotazioni del #ProseccoSolidale 2023 prodotto con l’uva raccolta lo scorso 10 settembre dai 500 aspiranti vignaioli che hanno partecipato alla 12ª edizione della #VendemmiaSolidale. L’evento si è svolto tra i filari di #Glera della tenuta #LeManzane (Treviso) che ogni anno organizza la manifestazione. Si tratta dell’unica vera “Vendemmia Solidale” in Italia con tanto di marchio registrato all’Ufficio Brevetti. Le bottiglie del nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg #Prosecco Superiore Extra Dry saranno in vendita dal 1° dicembre e parte del ricavato sarà devoluto alla onlus Unico1, fondata dall’ex calciatore Diego Murari per aiutare i bambini malati a ritrovare la voglia di sognare.

Le bollicine non possono proprio mancare durante le festività natalizie e il Prosecco Solidale è un’idea-regalo sempre apprezzata, che riscalda il cuore e sostiene una buona causa, anche da mettere sotto l’albero o da stappare con parenti e amici. Le bottiglie, impreziosite da un bindello dedicato a Unico1 e da un’etichetta in Braille, si possono già prenotare telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it.

Il Prosecco Solidale si potrà acquistare nelle enoteche, nei negozi specializzati, nel punto vendita della cantina Le Manzane e nello shop online (https://www.lemanzane.com/shop) con la possibilità, per tutti coloro che si iscrivono alla newsletter, di usufruire di un codice sconto del 10%. Per le spedizioni vengono utilizzati solo cartoni eco-friendly. E in questi giorni, al Wine Shop “Papercigno”, sono arrivate le nuove confezioni regalo, anche in legno, da 2 e 3 bottiglie per tutte le referenze aziendali, oltre ai formati speciali come magnum (1,5 litri), jéroboam (3 litri) e mathusalem (6 litri). Disponibili anche prodotti di piccola pasticceria, il miele proveniente dal Giardino delle Api della tenuta Le Manzane e il Panettone allo Springo sia al cioccolato che tradizionale.

INDIRIZZO E ORARI DI APERTURA – Il Wine Shop “Papercigno” è a San Pietro di Feletto (Treviso) in via Maset, 47/b lungo la strada provinciale 635 tra Conegliano e Tarzo. Nel mese di dicembre il punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30, sabato 2, 9, 16 e 23 dicembre con orario continuato dalle 8.00 alle 18.30, domenica 24 e domenica 31 dicembre dalle 9.00 alle 13.00.

Prosecco Solidale Le Manzane

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here