Brilla! amplia la propria offerta con Mimosa, nuova referenza che segna l’ingresso del brand nella categoria ready to drink.
Brilla! Mimosa nasce dall’incontro tra lo stile del Prosecco Brilla! e le note agrumate delle arance di Sicilia, reinterpretando in chiave ready-to-pour uno dei cocktail più iconici della mixology internazionale. Una proposta pensata per rispondere alla crescente domanda di bevande a bassa gradazione alcolica, low calories e di facile consumo, senza rinunciare al gusto e allo stile italiano.
Con solamente il 6% di volume alcolico, una composizione senza zuccheri aggiunti e un apporto calorico ridotto (66 kcal per 100 ml), Brilla! Mimosa si caratterizza per una beva di grande piacevolezza, in cui la dolcezza naturale del succo d’arancia è bilanciata dall’effervescenza del Prosecco. Queste caratteristiche ne ampliano la versatilità di consumo, rendendolo adatto a diverse occasioni, dal brunch all’aperitivo, fino a eventi diurni e momenti celebrativi informali.
Per profilo gustativo e facilità di fruizione, Brilla! Mimosa si rivolge a un pubblico trasversale, intercettando una domanda orientata verso drink accessibili, eleganti e non impegnativi. Il lancio di Mimosa si inserisce nella strategia di sviluppo di Brilla!, brand che interpreta il Prosecco come espressione di uno stile di vita italiano luminoso, contemporaneo e riconoscibile a livello internazionale. Con questa nuova referenza, Brilla! avvia la propria presenza nel segmento RTD, affiancando alla collezione di spumanti e vini fermi una proposta pensata per intercettare nuovi momenti di consumo e nuovi target.

