Una Limited Edition per Serena Wines 1881

0
309
Limited Edition Serena Wines 1881

Serena Wines 1881 celebra la propria centenaria tradizione che affonda le radici nella Regione Veneta. E lo fa in grande stile con una bottiglia speciale di Bianco Gran Cuvée Extra Dry, metodo Charmat.

Si tratta di un grande classico, un vino bianco spumante prodotto da pregiate uve selezionate. Piacevolmente brioso, stuzzicante in bocca e con un perlage persistente e vivace. I profumi sono inebrianti, caratterizzati da aromi freschi e sapori che ricordano gli agrumi. Un connubio di sensazioni piacevoli capaci di emozionare il palato.

La famiglia Serena è profondamente legata al territorio, le prime testimonianze si trovano già a Venezia nel 1390. La sua storia è radicata in uno dei più vocati territori italiani del vino, il Veneto, con un percorso familiare che ormai è giunto alla quinta generazione. L’azienda è ora sotto la guida di Giorgio Serena, insieme a Chiara e Luca Serena.

La bottiglia ha un packaging di impatto con un leone alato simbolo araldico di maestà e potenza, con la suggestiva immagine di un tipico loggiato veneto. Una Limited Edition che farà sfoggio su tavole preziose ed eleganti o in occasione di piacevoli aperitivi in compagnia. Regalo perfetto per gli amanti delle bollicine, con un gusto estetico ben definito. Serena Wines 1881 con questa Limited Edition si veste di nobile e serenissima eleganza che sedurrà tutto il suo pubblico.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here