Riccardo Cotarella e il suo Team alla guida dei vini Villa Crespia

0
12
villa crespia

L’anno 2020 si è mostrato a tutti noi come un anno difficile, che ha messo a dura prova le nostre vite, le nostre aziende, le nostre ambizioni. La storia ci insegna che i momenti di crisi portano inevitabilmente a dei cambiamenti; cambiamenti che possiamo provare a governare oppure subire. Abbiamo scelto di cogliere questo momento come un’opportunità per investire sul futuro di Villa Crespia, insistendo sul pilastro cardine che ha sempre guidato la filosofia della nostra Famiglia: la produzione di vini di qualità, in grado di valorizzare al massimo il nostro territorio, La Franciacorta.

Spinti con forza dal completo ingresso in Azienda della seconda generazione della Famiglia, abbiamo condiviso un nuovo obiettivo: il perfezionamento di tutta la selezione dei nostri vini alla ricerca dell’eccellenza. Investire sulla qualità del prodotto significa provare a cogliere i segnali di un mercato sempre più competitivo e di una clientela sempre più appassionata ed esigente.

Un obiettivo ambizioso: Villa Crespia è cresciuta costantemente negli anni grazie alla professionalità e alla passione di tutta la sua squadra e ha raggiunto oggi nei suoi vini un livello elevato, ampiamente riconosciuto dal mercato. Un’eredità importante, della quale siamo orgogliosi e che deve rappresentare ora il nostro solido punto di partenza per l’inizio di una nuova fase.

Abbiamo lavorato in questi mesi alla ricerca di una figura che condividesse con noi il valore di questa nuova sfida. Tutti insieme abbiamo riconosciuto nel Dott. Riccardo Cotarella e nel suo Team il miglior timoniere possibile per competenze, professionalità, passione e valori umani e siamo oggi orgogliosi di poter comunicare ufficialmente che, a partire dalla vendemmia 2020, sarà a capo della gamma vini di Villa Crespia, guidando tutte le fasi della produzione, in campagna e in cantina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here