Valdo svela la nuova Rosé Floral Edition 2018

0
224
Valdo Rosé Floral

Le bollicine Valdo interpretano uno stile di vita, un modo di bere casual dedicato a chi ama la vita, un fenomeno che prende like in modo trasversale da tutte le generazioni over 18 passando per i Millenials. L’appuntamento più atteso dai Valdo Life Lovers è la presentazione della nuova Rosè Floral Edition che sboccia a primavera da ormai quattro anni, conquistando il pubblico italiano e internazionale.

Disegnata dall’illustratore e giornalista di moda Fabrizio Sclavi, questa speciale edizione limitata porta con sé tutti i valori del brand: l’eccellenza degli spumanti Valdo ed una particolare filosofia che racconta il lifestyle italiano. Valdo Rosè Floral è da sempre un inno alla vita easy e green, un invito al pensiero positivo ma soprattutto un omaggio alle donne, grandi appassionate di vino rosé, regine di fiori. La bottiglia esprime gioia di vivere attraverso la sua grafica fresca e floreale, perfetta per un brindisi tra amici.

La nuova edizione 2018 riporta sulla bottiglia una flora rigogliosa, lussureggiante, ricca di fiori dai colori vivi e accesi. Il disegno evoca atmosfere esotiche dove la natura è pura e incontaminata, luoghi di rigenerante bellezza visiva e sensoriale, in un viaggio del gusto e dei sensi. Foliage di palma e di banano, filodendri e felci, gigli rampicanti dal color rosso arancione, hibiscus ed eliconie sono tutti elementi dello stile tropical e di un’estetica jungle, un trend che si sta sviluppando anche nell’interior design e nella moda.

È diffuso il desiderio di natura oltre che di ricongiungersi con un mondo più naturale, autentico e incontaminato anche per ritrovare il benessere psico-fisico, espresso attraverso elementi green inseriti nel nostro quotidiano urbano, Valdo con questa nuova edizione 2018 guarda proprio in questa direzione.

Leader nella produzione di Prosecco Superiore DOCG, da oltre 90 anni Valdo produce prosecco e spumanti con grande passione per la vigna. Per le pregiate bollicine di Valdo Rosè Floral, il team di enologi del brand ha creato un blend che è il risultato dell’incontro di uva Glera, vocata alla produzione di Prosecco DOCG, tipica per le note armoniche e gentili, con i preziosi vitigni siciliani di Nerello Mascalese delle pendici dell’Etna, che conferiscono al prodotto la struttura e i profumi intensi di frutta rossa. Valdo apre una nuova stagione rosé floral, tutta da cogliere!

www.valdo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here