VitignoItalia: Il mercato USA spiegato ai produttori

0
13

La performance della produzione enologica italiana nel mercato a stelle e strisce registra risultati sempre più positivi. Un trend che ha portato a conquistare quote di mercato pari al 30% con una crescita costante. Lunedì 26 maggio a VitignoItalia 2008 tre tra i maggiori buyers Usa illustreranno ai produttori i segreti per entrare da leader nel mercato enologico d’oltreoceano utilizzando i più efficaci strumenti di Marketing e di vendita.

La conferenza sarà dedicata alla formazione e preparazione pratica verso Marketing, Vendite e Gestione delle opportunità nel settore wine&spirits del mercato nord americano e Canadese. All’incontro, moderato da Alberto Caronte, dirigente Assessorato Agricoltura e Attività Produttive di Regione Campania, seguirà un vero e proprio momento ONEtoONE: ci sarà opportunità di fare analizzare il proprio vino a Poppiti, Burzotta e O’Boyle, i quali valuteranno se il gusto e il rapporto qualità/prezzo siano adatti alle esigenze del mercato Nord Americano e Canadese. Saranno dati suggerimenti per adeguare il prodotto circa il nome, forma della bottiglia, etichetta, prezzo, packaging e presentazione generale.

I Relatori:

Ciro Poppiti
Responsabile della Wine&Spirits NKS Distributors, Inc. (Wilmington, Delaware USA). Laurea a Princeton & Attorney in legge per food&beverage

Patrick A. O’Boyle
Presidente della Park Avenue Imports, LLC (North Arlington, New Jersey USA) Attorney & Professore Universitario di Business Law

Antonino Borzotta
Partner della BassoAlto, Inc. (Toronto, Ontario, Canada)

Ciascuno spiegherà le tecniche di vendita, le strategie d’acquisto della propria società e le opportunità esistenti per la Campania di operare in quei mercati.

VITIGNOITALIA
Mostra d’Oltremare di Napoli, 26>28 maggio 2008
http://www.vitignoitalia.it/

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here