Perlage Wines: Sineterra in concerto a Farra di Soligo per l’anteprima del nuovo CD

0
67
Featured image

I Sineterra presentano in anteprima assoluta nazionale il loro nuovo Cd presso l’Azienda Agricola Biologica Pederiva, sede di Intrecci, in Via San Lorenzo a Farra di Soligo, con un intenso concerto live alle ore 21.00 sponsorizzato dalla cantina Perlage di Soligo. I Sineterra  hanno realizzato un mix di composizioni originali che sviluppano una musica che è dialogo tra sonorità etniche mediterranee e jazz, esprimendo umorismo, vivacità e sogno. “La parola Sineterra (senza terra) suggerisce un approccio alla musica inteso come percorso che travalica muri, confini, contemplando il viaggio, la conoscenza, l’apertura, la curiosità”.

L’incontro di sette strumentisti, provenienti da percorsi culturali differenti, ha dato forma ad un progetto che intende esplorare la musica etnica attraverso suoni di generi diversi, svolgendo una ricerca che valorizzi i tratti comuni e le differenze fra culture. Il concerto dei Sineterra è gratuito e si svolgerà presso presso l’Azienda Agricola Biologica Pederiva, sede di Intrecci, in Via San Lorenzo a Farra di Soligo, martedì 27 maggio 2008 alle ore 21.00. Una serata all’insegna della musica, delle bollicine e del divertimento tra i vigneti delle incantevoli colline del Prosecco.

Per maggiori informazioni: www.perlagewines.com.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here