Stappiamo un sorriso: Le Pignole per la Città della Speranza.

0
16
Featured image

L’azienda Agricola Le Pignole di Brendola (Colli Berici-Vicenza) ha lanciato la campagna “Stappiamo un sorriso” con cui devolve 50 centesimi di Euro alla Fondazione città della Speranza per ogni bottiglia stappata dal 15 dicembre al 2 gennaio. La campagna interessa 25 ristoranti della provincia di Vicenza (la lista sarà disponibile sul sito www.lepignole.com dal 12 dicembre) nei quali sarà esposta una locandina che informerà dell’iniziativa. Senza alcun sovrapprezzo i consumatori avranno così la possibilità di aiutare la ricerca sulle neoplasie infantili, di cui si occupa la Fondazione di Malo, con una piccola ma significativa donazione.

“Per noi ormai è una consuetudine – spiega Gianna Padrin, titolare con il marito dell’azienda agricola Le Pignole – fare un piccolo gesto di solidarietà in occasione delle feste. Quest’anno vogliamo rendere partecipi anche i ristoratori e tutti i nostri consumatori, facendo sì che ci aiutino ad aiutare chi ha bisogno”. La conta delle bottiglie stappate di Soastene, Solarente, Rosso del Buielo e Torengo avverrà attraverso i tappi di sughero che i ristoratori conserveranno dopo l’apertura. Gli stessi verranno raccolti da un incaricato dell’azienda e portati alla Festa della Stria che si terrà il 6 gennaio sul piazzale della Cantina Le Pignole, dove verranno contati e trasformati nella donazione per la Fondazione Città della Speranza.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here