Castello degli Angeli all’anteprima del Merano Wine Festival

0
84
Vini in degustazione

In occasione di Expo2015 Merano Wine Festival ha selezionato 20 produttori storici che rappresenteranno la qualità certificata del premio Award di MWF offrendo in anteprima la degustazione delle etichette vincitrici 2015. Saranno direttamente le aziende e la voce del patron Helmuth Köcher a narrare i prodotti, la storia, la tradizione e la cultura che accompagna la realizzazione di un vino pregiato.

Non perdetevi l’esclusivo appuntamento: tutti i Sabato di Ottobre dalle 16.30 alle 18.30 al 1° piano di IDENTITA’ EXPO – S. Pellegrino. Ingresso gratuito per tutti i possessori del biglietto Expo. L’evento permette di gustare in anteprima i vini delle cantine che hanno ricevuto l’Award 2015, la degustazione ufficiale nel mese di Novembre a Merano. Sabato 3 e 10 ottobre protagoniste dell’evento le cantine Citra Vini, Alessio Dorigo, Omina Romana, Castello degli Angeli, Le Marchesine, Castello Banfi, Querciabella, Ferrari F.lli Lunelli, Foss Marai, Tenuta Sant’Antonio.

Castello degli Angeli è la cantina più piccola che negli ultimi 5 anni ha sempre ottenuto il riconoscimento qualitativo di Merano Wine Festival sia per i vini bianchi “Estereta” e “Il Prescelto Bianco” sia per le etichette di rosso “Barbariccia”, “Amedeo”, “Il Frate” e “Il Prescelto Rosso”.

Castello degli Angeli vi aspetta, per farvi assaporare la sua storia … Nel 2016 l’azienda celebrerà 20 anni di attività, un percorso fatto di terra, persone, impegno, scelte nonché d’amore. Appassionati di storie, quelle vere, perché non c’è nulla da inventarsi bensì cogliere in ogni incontro lo spunto per un racconto.

www.castellodegliangeli.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here