Ancora riconoscimenti per i vini delle Cantine Paololeo

0
286
Vini Paolo Leo

Nuovi riconoscimenti per i vini delle Cantine Paololeo arrivano da Bolzano, città in cui si è appena conclusa la tredicesima edizione del Concorso Enologico “La Selezione del Sindaco” promosso dall’Associazione Città del vino.AllaPaololeo sono state assegnate la  medaglia d’oro per il Fiore di Vigna Primitivo Igt Salento e la medaglia d’argento per il Salice Salentino Riserva. Conquistate inoltre due menzioni speciali per l’Orfeo 2012 e il Numen 2013.

“Le due medaglie conquistate – afferma il titolare dell’azienda, Paolo Leo – attestano il successo crescente dei nostri vini e confermano che la scelta di puntare alla qualità stia portando la nostra cantina a conquistare riconoscimenti prestigiosi in Italia e fuori confine”.

La Selezione del sindaco è il concorso enologico internazionale che promuove le aziende e i territori che producono vini di qualità in piccole partite (tra 1.000 e le 50.000 bottiglie) e la cui particolarità è la partecipazione congiunta sia dell’azienda che del Comune in cui sono localizzate le vigne.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here