Perlage Wines presenta il suo spumante biologico PerlApp Rosè

0
209
Spumante Rosè Biologico

Per l’edizione 2014 di Vinitaly che quest’anno punta i riflettori sul tema del vino biologico con Vinitalybio, Perlage Wines presenta il suo PerlApp Rosè, lo Spumante Rosè biologico a basso contenuto di alcol e solfiti. PerlApp Rosè è lo spumante rosato caratterizzato da un packaging allegro e colorato, completamente riciclabile, arricchito con un QR code attraverso il quale è possibile scaricare l’App per Android e iPhone dedicata al mondo del Prosecco e alla scoperta del suo territorio.

La sleeve, ovvero l’etichetta colorata che ricopre interamente la bottiglia di soli 550 g, è completamente removibile attraverso un’apposita linguetta che consente di semplificare la raccolta differenziata separando i diversi materiali che compongono il packaging.

PerlApp Rosè è uno Spumante Rosato Extra Dry, un blend di uve Merlot (70%) e Sangiovese (30%) vinificato in bianco usando il metodo Charmat. È un vino a basso contenuto alcolico (10.5% vol.) caratterizzato da un colore rosa cerasuolo brillante, un gusto armonico e fruttato.

In occasione 48° Salone internazionale dei vini e dei distillati di Verona la storica azienda di vini biologici della Docg Conegliano Valdobbiadene punta ai giovani e alle donne con i suoi vini di alta qualità certificati bio, perfetti per un brindisi in compagnia: la nuova etichetta PerlApp Rosè sarà infatti affiancata da PerlApp Spumante Extra Dry e dall’edizione limitata di Semper “Love Edition” Prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene Docg biologico.

Perlage porta la sua filosofia a Vinitaly 2014 con uno stand realizzato completamente in cartone e un vino che racchiude in sé i principi fondamentali che da sempre guidano l’azienda: prodotti biologici di grande qualità, rispetto per l’ambiente e sostenibilità, amore della tradizione, costante attenzione all’innovazione e alla tecnologia, focus sui desideri e sulle esigenze del cliente finale.

Il nuovissimo PerlApp Rosè, PerlApp Spumante Extra Dry e Semper “Love Edition” Prosecco Superiore Docg saranno in degustazione a Verona in occasione di Vinitaly 2014 dal 6 al 9 aprile al Padiglione 3 presso lo Stand B6 insieme a tutti i vini a certificazione biologica e biodinamica di Perlage Wines.

 ***

Perlage è la prima azienda biologica delle colline del Prosecco DOC, certificata fin dal 1985, oggi anche a certificazione biodinamica. L’azienda ha fatto del rispetto per l’ambiente e il territorio, per il vino e per il consumatore il suo fulcro, rimanendo legata alle tradizioni ma avendo il coraggio di innovare sempre per migliorarsi, affrontando ogni giorno nuove sfide: nel 2005 è nato il primo Prosecco biodinamico, nel 2008 il primo Prosecco senza solfiti e da quest’anno anche il nuovo Prosecco Doc Vegano.

PerlApp Rosè Perlage Wines

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here