I vini Argiolas a Londra per le Olimpiadi

0
35
Featured image

S’Elegas, Costamolino, Cerdena, Perdera, Costera e Iselis Rosso: ecco la formazione selezionata da Argiolas per rappresentarla a Londra in occasione delle prossime olimpiadi. Le etichette Argiolas potranno infatti essere degustate presso il Wine Bar del “5 Stelle Ristorante Italia” al terzo piano di Casa Italia CONI, che rimarrà aperta per tutto il periodo olimpico dal 26 luglio al 12 agosto – all’interno del Queen Elizabeth II Conference Centre (nel cuore di Londra tra l’Abbazia di Westminster, il Big Ben e il London Eye).

Il ristorante che apre le porte solo in occasione di grandi eventi sportivi internazionali con ingresso riservato ad ospiti di rilievo: rappresentanti delle istituzioni, opinion leader, imprenditori e professionisti provenienti da tutto il mondo. La cucina sarà guidata da una squadra di chef italiani stellati Michelin riuniti in equipe unicamente per questa occasione mentre la selezione dei grandi vini italiani sarà curata da Luca Maroni che il 1 agosto guiderà una degustazione speciale di Turriga, vino icona di Argiolas. Argiolas riconferma il ruolo di ambasciatore nel mondo dei sapori e profumi di Sardegna.

Cantine Argiolas: www.argiolas.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here