Alla Triennale Bovisa di Milano si brinda con i vini Cantina Ponte

0
19
Featured image

Riconosciuta come una delle aziende di riferimento per la produzione di Prosecco Doc, la Cantina Viticoltori Ponte prosegue con orgoglio la sua attività di promozione della cultura, sostenendo le attività di uno degli spazi più vivaci e interessanti di Milano, ossia la Triennale Bovisa: 1400 metri quadrati destinati a mostre ed esposizioni temporanee, ma anche a eventi, concerti e manifestazioni all’aperto. All’inaugurazione della stagione che si terrà al Bistrò della Triennale Bovisa giovedì 15 settembre e per tutta la durata dell’esposizione si brinderà con due prodotti di punta della cantina Ponte: il Prosecco Millesimato Doc Treviso e il nuovissimo Prosecco Millesimato del Gran Teatro La Fenice.

Il Prosecco Millesimato Doc Treviso, prosecco extra dry, è un vino di alta gamma la cui produzione si stima intorno alle 10.000 bottiglie l’anno e si rivolge ai consumatori più esigenti, veri e propri estimatori del bere bene, che apprezzano anche l’eleganza del packaging, caratterizzato dal nero lucido della bottiglia collio e dall’etichetta opacizzata. Mentre il Prosecco Millesimato Gran Teatro La Fenice è un vino dell’elevata qualità, dal packaging elegante ed esclusivo, come il leggendario teatro, da cui si riprendono in etichetta il logo e i decori in filigrana dalla particolare lavorazione, con laminatura dorata a secco.

Questi vini di eccezionale fattura nascono dall’impegno nella ricerca e nel miglioramento produttivo, che insieme alla formazione costante del personale costituiscono da sempre le priorità della Cantina Ponte, che vuole rispondere in maniera puntale alle esigenti richieste di un mercato in continua evoluzione.

La Viticoltori Ponte, azienda fondata nel 1948, con i suoi 1500 soci e 2 mila ettari di vigneti, che si estendo in un vasto territorio dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana, è oggi la 1a cooperativa vinicola delle provincia di Treviso e produce oltre 9 milioni di bottiglie, distribuite in 60 province italiane e in 22 paesi esteri. Inoltre, con i suoi 5 punti vendita situati a Ponte di Piave, Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, è un importante punto di riferimento per i gourmand più esigenti e testimonial della tradizione veneta.

Cantina Viticoltori Ponte: www.viticoltoriponte.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here