Selezione per partecipazione gratuita a Vinexpo 2011

0
17
Featured image

L’OIGA, con il contributo del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, offre l’opportunità a 30 giovani titolari di imprese agricole operanti nel settore della produzione del vino e delle sostanze liquorose, di partecipare gratuitamente alla manifestazione fieristica Vinexpo 2011 che si svolgerà dal 19 al 23 giugno p.v. a Bordeaux (Francia). Scadenza per la presentazione della richiesta 31 marzo 2011.

Lo scopo è promuovere l’imprenditoria agricola giovanile e accrescere l’interesse dei giovani verso il settore primario presentando aziende agricole meritevoli. Possono partecipare alla selezione i giovani titolari di imprese agricole che svolgono attività di impresa sul territorio italiano, che abbiano la qualifica di imprenditore agricolo o coltivatore diretto e un’età inferiore ai quarant’anni al momento della presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni www.giovaneimpresa.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here