Villa Sandi un prosecco per San Valentino

0
63
Featured image

Per il giorno di San Valentino, la festa che da centinaia di anni celebra l’amor cortese, la prestigiosa azienda vitivinicola Villa Sandi propone un regalo unico, dedicato a tutti gli innamorati che voglio condividere in modo particolare questa giornata speciale. Il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Cuvée Oris nella versione dry, venduto in una confezione a cuori rossi e oro, è l’ideale per esaltare il palato di una cena molto romantica, magari a base di pesce, perfetto anche come aperitivo preludio di una serata particolare o come cadeau da regalare alla propria dolce metà.

La Cuvée Oris, firmata Villa Sandi, è un vino spumante aromatico di qualità, prodotto nel rigoglioso verde della zona DOCG compresa tra Conegliano e Valdobbiadene. Dal colore giallo paglierino, questo prosecco, nella versione dry, ha un perlage fine e persistente. Bouquet fruttato e floreale, con sentori di mela gialla matura, banana, delicato melone e fiori d’acacia. Al gusto risulta fresco e fruttato. Il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Cuvée Oris, va servito alla temperatura di 6-8° gradi. Ideale come aperitivo, accompagna divinamente molluschi crudi, insalate di crostacei oppure formaggi vaccini freschi e cremosi. Prezzo indicativo in enoteca di 12 euro.

Villa Sandi è una prestigiosa realtà enologica del trevigiano che prende il nome dall’edificio di scuola palladiana risalente al 1622, cuore dell’azienda. La cantina si trova ai piedi delle colline, tra le zone DOC del Prosecco di Valdobbiadene e quelle DOC del Montello e del Piave, e costituisce un felice esempio di come architettura e ambiente naturale possano coesistere e mettersi vicendevolmente in risalto, in un binomio vincente che combina il piacere del vino e l’amore per l’arte e il territorio.

Villa Sandi

Via Erizzo, 112 – Crocetta del Montello (TV)

Tel. +39 0423 665033 Fax +39 0423 665009

www.villasandi.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here