La Gioiosa presenta lo Spritzzoso

0
499
Featured image

Lo Spritz, bevanda a base di vino nata nel Veneto, si muove alla conquista di nuovi e più ampi mercati. Dalle antiche osterie di campagna, ai bar del centro, ora è disponibile anche per il consumo in casa con lo Spritzzoso di La Gioiosa. Nato in Veneto come aperitivo, ovvero come bevanda protagonista degli incontri con gli amici e della convivialità, lo Spritz viene proposto da La Gioiosa in un’accattivante versione in bottiglietta da 20 cl.

Lo Spritzzoso di La Gioiosa si ispira a un mix del tutto originale. Gradevole, fresco e pronto da bere, con un basso tenore alcolico (7 gradi) ed un giusto equilibrio dolce/amaro, è la bevanda ideale anche per il consumo in casa, da gustare con gli amici, prima di cena. Disponibile in una confezione da quattro bottiglie, con un packaging giovane e di grande appeal. Servito con una fetta d’arancia e del ghiaccio, Spritzzoso incarna lo spirito della socialità e dell’aggregazione.

In Veneto, lo Spritz vanta una lunga tradizione come bevanda, all’inizio composta da metà acqua e metà vino bianco, consumata come semplice “dissetante”. Poi, con l’aggiunta di aperitivi dal colore arancio-rosso ed una fettina di arancia e di ghiaccio, la consacrazione a “bevanda” più raffinata e di moda. La Gioiosa ha pensato di proporre uno Spritz già pronto, un cocktail a base di vino, acquistabile in grande distribuzione, ottimo da bere insieme agli amici. Prezzo di vendita al pubblico Euro 5,49.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here