San Martino in Cantine in Feltrinelli

0
30
Featured image

In occasione di San Martino in Cantina in programma domenica 14 novembre nelle cantine aderenti, il Movimento Turismo del Vino Veneto (www.mtvveneto.it) – in linea con il movimento nazionale – rinnova la collaborazione con Librerie Feltrinelli ed Edizioni Gribaudo con l’organizzazione di due imperdibili appuntamenti nei quali presenterà in anteprima l’evento di San Martino 2010 “Vino e Colori”. Due anteprime d’eccezione in programma nelle Librerie Feltrinelli di Padova (Via S. Francesco, 7 – Tel. 049 8754630) martedì 2 novembre, e Mestre (Piazza XXVII Ottobre, 1 – Sesto piano del Centro Commerciale Le Barche – Tel. 041 2381311) giovedì 4 novembre, a partire dalle ore 18,00 che vedranno la partecipazione di alcune cantine e dove vi sarà la possibilità di unire al piacere della lettura quello della degustazione di vini e prodotti locali.

Parteciperanno all’appuntamento di Padova le aziende: SALVAN – VIGNE DEL PIGOZZO (Due Carrare – PD – www.salvan.it), BALESTRI VALDA Az. Agr. (Soave – VR – www.vinibalestrivalda.com), BISOL (S. Stefano di Valdobbiadene – TV – www.bisol.it), CARPENE’ MALVOLTI SPA (Conegliano – TV – www.carpene-malvolti.com), IL PIANZIO Fam. Selmin (Galzignano Terme – PD – www.ilpianzio.it) e LA FRASSINA (Marango di Caorle – VE – www.frassina.it); mentre le aziende partecipanti all’appuntamento di Mestre sono: RECHSTEINER (Piavon di Oderzo – TV – www.rechsteiner.it), TESSÈRE (Noventa di Piave – VE – www.tessereonline.it), BISOL (S. Stefano di Valdobbiadene – TV – www.bisol.it) e CARPENE’ MALVOLTI SPA (Conegliano – TV – www.carpene-malvolti.com). Tali appuntamenti vogliono essere un preludio a quella gran giornata di festa che è San Martino che vedrà riproposta in una nuova vesta autunnale la tematica “Vino e Colori”, con una serie di iniziative creative e originali da oltre trenta aziende partecipanti.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here