Alla Mostra del Cinema di Venezia brindisi con il Prosecco Adami

0
34
Featured image

Inizia la grande kermesse cinematografica di Venezia, una 67° edizione che sarà come sempre all’insegna della sobrietà, del gusto e della italianità. Dall’1al11 settembre si svolgerà la manifestazione cinematografica: 79 film prime mondiali, 23 opere che si contendenderanno il Leone d’Oro, tra cui 4 film italiani. Saranno le 130 proiezioni in programma al Lido di Venzia, in un ambiente di massima concretezza che rivolgerà grande attenzione al made in Italy e alle produzioni che hanno fatto grande il nostro Paese. Uno di questi, il Prosecco Spumante, l’autentico italiano Superiore Docg e quello Doc prodotto nelle colline dell’Altamarca Trevigiana dai soci della associazione, darà il benvenuto ad artisti, attori, registi e personalità presenti alla manifestazione.

In degustazione sarà presente anche il Prosecco Adami Dei Casel Valdobbiadene Extra Dry Docg Prosecco superiore, prodotto tra i più conosciuti della casa vinicola di Vidor (Tv). In modo soft ed elegante, in linea con l’immagine del prodotto stesso, un calice di effervescente e brillante Prosecco sarà offerto dal direttore artistico della 67° Mostra Marco Mueller agli ospiti nel grande salone prospiciente la sala di proiezione delle prime mondiali, all’interno del palazzo del Cinema del Lido di Venezia. Tutti i giorni l’ospitalità veneziana sarà presente con le bollicine più trendy e più rappresentative del mondo: 200 milioni di biglietti da visita nei migliori ristoranti sparsi nei 5 continenti, giusto abbinamento con la Mostra internazione del cinema più seguita e più conosciuta.

In arrivo al Lido e già presenti alla Mostra personaggi come Quentin Tarantino, Catherine Deneuve, Gerard Depardieu, un grande mito come Robert De Niro, attori del calibro di Steven Seagal, Natalie Portman e, forse, Brad Pitt e consorte. Non mancheranno neppure due giovani ministri come Giorgia Meloni e Mara Carfagna. Tutti personaggi che non potranno rifiutare un calice “Docg Prosecco Spumante Superiore”, vero simbolo di qualità delle bollicine italiane.

www.adamispumanti.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here