I vini della Marco Felluga al hclub wine bar

0
19
Featured image

Sono i vini della Marco Felluga, Cusumano e Banfi ad impreziosire gli aperitivi di uno dei dehor più famosi e raffinati di Milano, il giardino privato dello storico Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, dove è stato recentemente inaugurato il hclub>wine bar. Aperto dalle 19 alle 22, il hclub>wine bar è un corner pensato per gli amanti del buon bere, ma non solo, un luogo informale dove rilassarsi in attesa della cena ascoltando la musica dei migliori dj del panorama internazionale, il posto dove poter “degustare” l’emozione che solo il buon vino può regalare, da vivere in compagnia degli amici o romanticamente in due, dedicandosi al relax e alla contemplazione o alla piena convivialità.

I vini della Marco Felluga, Cusumano e Banfi saranno anche accostati a buffet tematici a base di salumi e formaggi che si ispirano alla migliore tradizione italiana regionale: Pecorino di Fossa, Robiola di Roccaverano, salame Ciauscolo, Crudo di Parma. Gusti e profumi che offrono un’esperienza gastronomica semplice ma di alto livello.

“Siamo veramente felici di poter presentare i nostri vini in una location così prestigiosa –commenta Roberto Felluga, proprietario della nota azienda del Collio Goriziano – In particolare, i nostri bianchi che traggono dal terroir del Collio sapidità e carattere, ben si abbinano alle proposte dello chef Paolo Croce del Diana Majestic. In particolare saranno presentati al hclub> wine bar il Collio Bianco Molamatta 2009, il Collio Sauvignon 2009, il Collio Chardonnay 2009 e il Collio Pinot Grigio Mongris 2009”.

Annesso al raffinato hclub>diana, il celebre bar foyer racchiuso nel cuore del sontuoso giardino, l’hclub>wine bar trova posto nei pressi della fontana del dragone, in un patio lussureggiante, dove gli arredi ispirati alla natura accolgono gli ospiti in un’atmosfera di sobria eleganza evocativa al tempo stesso del fascino delle cantine che custodiscono i vini più ricercati. In occasione dell’apertura, i vini della Marco Felluga sono stati apprezzati dagli ospiti in abbinamento alle deliziose proposte finger food preparate al momento dal noto chef siciliano Filippo la Mantia.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here