Cantina Beato Bartolomeo: Debutta a Vinitaly Rosa di Sera

0
32
Featured image

Sarà un Vinitaly all’insegna delle bollicine quello della Cantina Beato Bartolomeo, leader di mercato della zona DOC di Breganze e oggi più che mai proiettata nel felice segmento degli spumanti. La novità che sarà presentata al salone in programma dall’8 al 12 aprile prossimi si chiama Rosa di Sera, intrigante rosé che coniuga con successo piacevolezza e carattere. È ottenuto dalla presa di spuma di un uvaggio del territorio. Rosa di Sera presenta un perlage fine e particolarmente intenso. I suoi profumi riportano alla frutta fresca, con note marcate di frutti di bosco e ciliegia. In bocca è equilibrato, fresco e vellutato, con leggero retrogusto di mandorla.

Per la sua presentazione la Cantina Beato Bartolomeo ha scelto lo slogan “Italian Beauty”, citando il film American Beauty, nel quale la bionda protagonista si immerge in un bagno di petali di rosa. Per un piacere molto più italiano, a Vinitaly ci saranno le conturbanti Roselline che offriranno assaggi e un coupon per ritirare in uno dei tre punti vendita diretti dell’azienda (Breganze, Schio e Castelfranco) una bottiglia in omaggio di Rosa di Sera. Inoltre, per tutti i giorni della fiera ci sarà spazio per una happy hour, dalle 17 alle 18, durante la quale sarà regalata una rosa a tutte le signore presenti.

“Rosa di Sera – spiega Giuseppe Sartori, coordinatore commerciale della Beato Bartolomeo – è vestito con una bottiglia satinata, elegante e raffinata. Un vino che incontra particolarmente i favori del pubblico femminile, oggi più che mai attento e coinvolto nella scelta del vino”. Questa non sarà l’unica novità per la Beato Bartolomeo che presenta a Vinitaly anche il nuovo Prosecco DOC Extra Dry, con l’inserimento di Breganze nell’area a denominazione di origine controllata.

Per maggiori informazioni: www.cantinabreganze.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here