Al Vinitaly anche i vini del Titano

0
18
Featured image

Appena archiviato a San Marino il concorso che ha incoronato campione d’Europa dei sommelier Luca Gardini del ristorante Cracco Pek di Milano, il Consorzio del Titano ripresenta in vetrina a Vinitaly (Pad. 11 Stand B5) le sue migliori produzioni. In particolare l’invito è a degustare il Tessano, uvaggio a base sangiovese affinato 1 anno in barrique e il Caldese, blend di ribolla sammarinese e chardonnay con un breve passaggio in barrique. Le degustazioni sono aperte allo stand tutti i giorni da giovedì 8 a lunedì 12 aprile. Alla degustazione di sabato 10 aprile alle 16 sarà ospite d’onore Terenzio Medri presidente nazionale Ais e Worldwide Sommeliers Association, l’associazione organizzatrice del concorso europeo di San Marino 2009. Ti aspettiamo per avere il tuo parere sui vini di San Marino e accreditarti allo stand compilando una breve scheda di degustazione. Riceverai un cadeau dall’ufficio Filatelico di Stato e parteciperai ad una estrazione dedicata ai soli giornalisti per un soggiorno premio nell’incantevole cornice medievale della Repubblica più antica del mondo, cuore dell’ospitalità e della tradizione enogastronomica.

Info segreteria del Consorzio Vini Tipici di San Marino Tel. 0549 903124 – clienti@consorziovini.smwww.consorziovini.sm.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here