I vini di Villa Petriolo e Tenuta di Fessina per John Malkovich

0
56
Featured image

I vini di Villa Petriolo e Tenuta di Fessina, prodotti da Silvia Maestrelli, Roberto Silva e Federico Curtaz, partecipano ad una importante iniziativa: la presentazione al Museo Pecci di Prato dello store Roqk dell’attore John Makovich attraverso la mostra “Constantly Being Born – Clothes and Pencil Dreams”. Lo store, realizzato dentro un vecchio edificio, in uno degli angoli più belli e sconosciuti del centro di Prato, vedrà la linea di menswear di Malkovich «Techno Bohemian» trovare la giusta collocazione.

Ma ci sarà tanto spazio anche per eventi culturali ed attività imprenditoriali che rappresentino al meglio la fantasia e la creatività del nostro territorio, film, progetti di design, oggetti e manufatti, un mercato dell’arte, libri, videogame, prodotti multimediali. Ed un ristorante. Tra i vini che assaggerà il grande attore statunitense – indimenticabile protagonista maschile del film “Dangerous Liaisons” – anche il Chianti dell’anno per la Guida de L’Espresso 2009 Rosae MnemoSis di Villa Petriolo, annata 2007, e Il Musmeci 2007 della Tenuta di Fessina, Etna DOC prodotto in Contrada Rovittello, che si è appena meritato l’Eccellenza de L’Espresso e i Tre Bicchieri Verdi dalla Guida del Gambero Rosso 2010.

Info: www.technobohemian.it – www.roqk.it.  

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here