I vini Feudi della Medusa scelti per il Milano Galobal Fashion Summit 2009

0
39
Featured image

Dopo i larghi consensi ai vini Feudi della Medusa nelle ultime due edizioni, Cagnulari (Crisaore) e Alba Nora sono stati scelti in esclusiva per il ‘Milano Global Fashion Summit 2009’ (www.fashionsummit.it). Evento imperdibile per gli addetti ai lavori dedicato alla valorizzazione delle eccellenze del Made in Italy nel settore moda, il ‘Milano Global Fashion Summit’ riunisce ogni anno capi d’Impresa e Alte Direzioni aziendali, per discutere e scambiare autorevoli opinioni sulle opportunità e le sfide che la moda affronta in un mercato in continua trasformazione. Il tema oggetto dei lavori di quest’edizione è incentrato sull’analisi della crisi in atto e sulle dieci idee vincenti per sopravvivere.

Numerosi i consensi per i due vini Feudi della Medusa scelti in esclusiva italiana per l’evento di presentazione. Crisaore 2005 è il cagnulari da antichi vitigni selezionati che si distingue per un sapore di interminabile eleganza con note di sottobosco e spezie. Alba Nora 2006 è uno chardonnay in purezza da uve mitigate dal microclima eccezionale che caratterizza il territorio aziendale. Un vino dal sapore potente e caloroso che si distingue per una leggera nota agrumata e una mineralità appena accennata che ne rafforza l’eleganza.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here