Jesolo: Appuntamento al femminile

0

Una serata all’insegna dell’arte e… dell’arte di fare il vino! Al femminile. Venerdì 26 giugno dalle ore 21, infatti, l’enoteca Rosso de Sera di Jesolo ospiterà un inconsueto evento che avrà come protagoniste due artiste d’eccezione: Piera Martellozzo, talentuosa produttrice ed enologa, e Annalù, pittrice e scultrice 33enne di San Donà che ha esordito solo dieci anni fa ma ha già esposto nelle più importanti gallerie italiane e straniere. Un connubio tutto al femminile, dunque, che accompagnerà i presenti alla scoperta dei grandi vini di Piera Martellozzo, come la Ribolla Gialla Spumante (presentata in anteprima al Vinitaly alla presenza del ministro Luca Zaia) o il freschissimo Rosè da uva raboso, e delle suggestive opere di Annalù.

PIERA MARTELLOZZO
Veneta d’origine e friulana d’adozione, Piera Martellozzo è il cuore e l’anima dell’omonima casa vinicola di San Quirino, nella zona Doc Grave del Friuli, territorio arido e sassoso capace di offrire grandi vini, dal temperamento robusto e deciso come la terra dalla quale traggono origine. Il segreto del successo risiede nell’intuizione di Piera di puntare sui vini d’eccellenza e, soprattutto, su quelli ottenuti da vitigni autoctoni, rispondendo così al desiderio dei consumatori di scoprire il territorio attraverso i suoi prodotti tipici.

Share.

Leave A Reply

Tutti le news del vino direttamente nella tua casella di posta elettronica ogni martedì. Iscriviti subito alla newsletter di Bereilvino.

ISCRIVIMI 
Niente SPAM, e ti puoi cancellare quando vuoi!
close-link