Rinaldi presenta i vini dei Poderi Parpinello

0

La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna arricchisce la sua prestigiosa gamma enologica con i vini sardi dei Poderi Parpinello. L’Azienda algherese Poderi Parpinello si estende su 30 ettari di superficie vitata. La particolare composizione dei terreni di origine granitica e metamorfica, con depositi alluvionali quaternari, ricchi di sali, permette una produzione di eccellenza, grazie anche alle sofisticate tecniche colturali messe in atto.

 

Queste ultime sono pienamente rispettose della tradizione e della cultura del luogo, anche se opportunamente riviste con creatività ed esperienza. In circa mezzo secolo di attività in Sardegna, la famiglia Parpinello ha potuto comprendere a fondo l’insostituibile ruolo dell’unione tra vigna e cantina, per ottenere vini di alta qualità e di indiscusso pregio. La nascita della Poderi Parpinello è quindi il giusto coronamento di un percorso professionale unico, sempre votato a ottenere i risultati migliori. I vini presentati sono due: Ala Blanca – Vermentino di Sardegna D.O.C. e San Costantino – Cannonau di Sardegna D.O.C.

Share.

Leave A Reply

Tutti le news del vino direttamente nella tua casella di posta elettronica ogni martedì. Iscriviti subito alla newsletter di Bereilvino.

ISCRIVIMI 
Niente SPAM, e ti puoi cancellare quando vuoi!
close-link