Cantine Aperte 2009 a Donnafugata

0
18
Featured image

Confermata anche quest’anno e giunta alla 16° edizione, Cantine Aperte avrà luogo Domenica 31 Maggio nelle cantine storiche di Donnafugata in Via Lipari 18 a Marsala. Turisti del vino, piccoli gruppi familiari e tanti giovani, dalle 10 del mattino varcheranno i cancelli della storica azienda vitivinicola siciliana. La famiglia Rallo e il team di collaboratori che lavorano in azienda saranno tutti impegnati ad accogliere gli ospiti con professionalità e allegria.

Il programma prevede la visita guidata della cantina ed in particolare della splendida barricaia sotterranea, nonché la degustazioni di tutte le etichette dell’azienda, anche di annate ormai fuori commercio e rare da trovare. Anche quest’anno sono previste delle attività di animazione riservate ai bambini (4-12 anni). Richiesta la prenotazione al numero verde 800 252321 oppure via email a info@donnafugata.it. La degustazione ha il prezzo di 5 euro da pagare all’ingresso; è inoltre richiesta una caparra di 5 euro alla consegna del bicchiere da degustazione. E’ prevista la vendita dei vini. La manifestazione si conclude alle ore 18.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here