Monte Zovo “Anima & Cuore”

0
50
Featured image

Coerenza e semplicità unite per la nuova campagna della cantina Monte Zovo, che in sole due parole “Anima & Cuore” racchiude la sua filosofia produttiva. La cantina vuole comunicare la propria presenza nel mercato del vino distinguendosi tra la miriade di piccole e medie aziende che oggi veicolano per lo più i loro messaggi attraverso il passaparola. La headline forte e rassicurante, “Anima & Cuore” appunto, racchiude in sé la passione, l’impegno e l’amore con cui la famiglia Cottini, cardine dell’azienda vitivinicola di Caprino Veronese, produce il suo vino più importante: l’Amarone e l’Amarone Riserva. Questo messaggio vuole enfatizzare la natura del vino per farlo diventare un grande prodotto, un vino che non solo proviene da una zona vocata ma è dotato anche di un’ “aura” prestigiosa e di qualità indiscutibile, e il Cuore sinonimo di competenza, muscoli e cervello ma anche di passione profonda e di intimo desiderio sede dell’energia.

L’Anima esprime sacralità e passione che la famiglia Cottini persegue nel produrre questi splendidi vini e che ribadisce il concetto di impegno e di dedizione. Le due parole sono indissolubilmente unite dalla “&” simbolo normalmente impegato per indicare società tra persone o aziende e che in questo caso cementa ancora di più questo binomio. Il body copy “C’è un luogo in Valpolicella proprio sopra al Lago di Garda, dove abbiamo imparato a racchiudere, con la nostra anima tutto il nostro cuore” vuole spiegare il messaggio della headline dando una collocazione geografica al vino espressione di un territorio, quello della Valpolicella, unico e irripetibile.

Info: Tel. 045 7281301, info@montezovo.comhttp://www.montezovo.com/

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here