Cavit dal 3 al 7 aprile 2008 alla 42° edizione del Vinitaly.

0
25
Featured image

Anche quest’anno molto ricco il catalogo degli espositori (4200 presenze su una superficie di 80 mila metri quadri) e variegato il calendario degli appuntamenti che accompagneranno lo svolgersi dell’esposizione. Cavit sarà presente nello stand B3 del padiglione 3 dove sarà presentato il nuovo Lagrein Dunkel della linea Mastri Vernacoli, vino con struttura importante, che rende in bocca suadenti sensazioni di morbidezza e di pienezza molto persistenti (scheda del prodotto). Si potrà trovare inoltre la linea Bottega Vinai, completamente rinnovata nell’immagine al fine di renderla più semplice e moderna, pur restando elegante e raffinata. Bottega Vinai è la “linea collezione” di Cavit composta da 13 referenze che esprimono il meglio della produzione enologica trentina, ed è dedicata esclusivamente al canale tradizionale: ristornati, enoteche, wine bar.

Il restyling è stato curato da Robilant Associati che da anni segue l’immagine dei prodotti della cantina. Scopo del progetto è stato ridefinire l’immagine di Bottega Vinai per renderla essenziale e moderna, pur restando elegante e raffinata. Contestualmente al nuovo packaging, la cantina pianificherà a breve su stampa di settore la nuova campagna pubblicitaria legata al prodotto. Al Vinitaly Cavit esporrà due novità della Linea Mastri Vernacoli: il rosso Trentino Doc Lagrein Dunkel, pensato per il mercato italiano, e il rosato Igt Vigneti delle Dolomiti per il mercato estero.

Per maggiori informazioni www.cavit.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here