La Versa apre un wine point a Salice Terme.

0
105
Featured image

Tutto è pronto per il grande evento: sabato 23 febbraio la Cantina La Versa inaugurerà il nuovo punto vendita di Salice Terme. Dalle 17 in poi clienti vecchi e nuovi, ospiti e autorità potranno finalmente vedere da vicino lo straordinario spazio che l’azienda di Santa Maria ha creato per “sbarcare” in Valle Staffora. Il Wine Point di Salice Terme sorge lungo la strada provinciale per il Penice e sarà aperto da martedì a domenica dalle 9 alle 12.30 e d alle 15 alle 19 (telefono 0383 91726).

Elegante, arioso, accogliente, appositamente studiato per immettere il visitatore in un clima di assoluto relax, il wine point è abbellito da gigantografie di vigneti e di paesaggi dell’Oltrepò e sui suoi scaffali presenta e mette in vendita tutta la gamma dei prodotti La Versa, dallo spumante Testarossa, ai vini bianchi e rossi, alle grappe pregiate. Dotato di un ampio parcheggio, accoglierà gli enoturisti che visitano Salice Terme e quanti di mese in mese vorranno approfittare di offerte speciali o partecipare ad eventi culturali che La Versa organizzerà anche nella località termale.

“La scelta di Salice Terme non è casuale. – ha detto il presidente della Cantina, Giancarlo Vitali – Volevamo che La Versa fosse visitabile, visibile, avvicinabile per tutto l’Oltrepò, da confine a confine, dal Piacentino fino al Pavese, al Vogherese… e dunque Salice ha subito costituito un’ottima piazza”. All’inaugurazione saranno pr esenti, oltre a Vitali, i vertici dell’azienda, il direttore generale ed enologo Francesco Cervetti e numerose autorità politiche della provincia di Pavia.

Il wine point di Salice Terme è il secondo di La Versa dopo quello di Montescano, aperto nel 2000.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here