Cavit tra i produttori presenti a VinoVip Cortina.

0
17
Featured image

Cavit sarà presente con i propri vini, oggi 30 e domani 31 agosto, a Cortina d’Ampezzo, nella splendida cornice dell’Hotel Miramonti Majestic, in occasione della sesta edizione del prestigioso VinoVip Cortina organizzato da Civiltà del Bere. I più prestigiosi produttori del settore vinicolo, gli operatori della commercializzazione, i giornalisti e gli amatori si incontrano per affrontare i temi di punta del mondo vinicolo e per degustare grandi vini e distillati. La manifestazione prevede oltre ai numerosi eventi che avranno come scenario l’Hotel Miramonti Majestic, un grande wine tasting che si svolgerà nello splendido palcoscenico del rifugio Faloria, a 2100 m. slm.

Per maggiori informazioni sulla cantina Cavit visitare il sito http://www.cavit.it/, mentre per avere informazioni riguardo l’evento di Cortina http://www.vinovipcortina.it/.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here