Guardia Sanframondi: dopodomani presso la camera di commercio di Benevento la presentazione alla st

0
16
Featured image

Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Benevento ospita dopodomani, 26 luglio alle ore 11, la presentazione alla stampa di “Vinalia”, la rassegna enogastronomica promossa dal Circolo Viticoltori ed organizzata dal Comitato Vinalia dal 4 al 10 agosto a Guardia Sanframondi, suggestivo centro del Sannio beneventano. L’appuntamento, giunto alla XIV edizione, ha lo scopo di promuovere i prodotti tipici e di valorizzare il territorio, ed è inserito nel progetto In@natura, evento sostenuto dalla Provincia di Benevento, in collaborazione con il Parco del Partenio, gestito da Art Sannio Campania per la direzione artistica di Puccio Corona, teso ad incrementare la capacità attrattiva attraverso il coordinamento delle risorse enogastronomiche, artistico-culturali e paesaggistiche. All’incontro di dopodomani prendono parte: Gennaro Masiello (Presidente della Camera di Commercio di Benevento), Annibale Mancinelli (presidente del Circolo Viticoltori), Angelo Sebastianelli (Coordinatore del Comitato Vinalia), Gaetano Pascale (presidente di Slow Food Campania), Nicola Ciarleglio (sindaco di Guardia Sanframondi), Giorgio Carlo Nista ( Assessore alla Cultura della Provincia di Benevento), Domizio Pigna (Presidente della cantina sociale “La Guardiense”) e Raffaele Di Lonardo (Assessore all’Ambiente di Guardia Sanframondi).

Per maggiori informazioni telefonare ai numeri: 3312575943 – 0824817404 – 0824817840 – 0824864129, oppure visitare il sito internet www.vinalia.info.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here