Cantina Fasol Menin sul Tappeto Magico: “La Notte racconta”.

0

Dopo il jazz e il cinema muto, la Cantina Fasol Menin propone una serata dedicata alla fantasia, da poter assaporare assieme ai bimbi. Mercoledì 25 luglio alle ore 21.30 ospiterà nella propria cantina, la compagnia Teatro Mòbìle che presenterà lo spettacolo “La notte racconta”, delicata e coinvolgente storia di sapore orientale, narrata da Livio Vianello, danzata da Maria Grazia Pastori e musicata da Gianluca Cerioni. Il pubblico verrà invitato ad accomodarsi su morbidi tappeti dai mille colori, mentre una musicista suona un organetto; ad ogni partecipante verrà offerta una tazza di tè e improvvisamente ognuno si troverà a fare parte di uno spettacolo teatrale in cui lo spazio scenico è sparito….

Adagiati sul tappeto magico, rincuorati dal profumo del tè, gli spettatori si lasciano ammaliare dalla voce musicale dell’attore, dalle movenze aggraziate della danzatrice e dal suonatore di tampura e percussioni: la notte improvvisamente racconta… Racconta una fiaba che ha il potere, come tutte le fiabe, di rivolgersi a grandi e piccini, ad adulti e bambini, di evocare immagini, di richiamare emozioni profonde. Una storia che viene da lontano e che si narra abbia il potere di allungare la vita, di capire chi ci è lontano, di ricordare che c’è ancora qualcosa che non ha prezzo, a chi la ascolta e a chi la racconta.  La storia del contadino povero che per poter sopravvivere si trova costretto a vendere al demonio il suo unico bene: la sua voce melodiosa.

Alla fine della rappresentazione potrete dialogare con i protagonisti dello spettacolo e degustare i nostri vini della Cantina Fasol Menin, tra cui il Fasol Menin DOC Extra Dry,  premiato con la medaglia d’argento alla Selezione del Sindaco 2007. Posti limitati, richiesta la prenotazione. Ingresso: interi € 8,00, ridotti € 5,00. Info e prenotazioni: scenari@libero.it  myprosecco@fasolmenin.com (tel. 0423-974262)

Cantina Fasol Menin
Vignaioli di Valdobbiadene. Per Passione
Via Fasol Menin 22/B
31049 Valdobbiadene
Tel. 0423.974262
Fax. 0423.905603
http://www.fasolmenin.com/

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link