Trimillii in festa a Bubbio (Asti) il 6 e 7 agosto. Presentazione e degustazione dei vini daagric

0
28
Featured image

Il consorzio TRIMILLII, il simposio di uomini e viticoltori nato nel 1995 e che oggi riunisce 8 aziende vitivinicole di Piemonte e Toscana più altre 4 aziende dell’eccellenza agro-alimentare piemontese, organizza per domenica 6 e lunedì 7 agosto 2006 “TRIMILLII IN FESTA”, due giorni dedicati alla promozione delle aziende associate e alla presentazione dei loro prodotti. Domenica 6 sarà dedicata in particolare agli appassionati di enogastronomia con “Sulle vie del Bio Bacco”, una  CAMMINATA ENOGASTRONOMICA durante la quale si potrà  degustare su un percorso per le vie del Centro storico e del “Parco sotto le Mura” di circa Km 2,5 i vini dei soci abbinati a gustosi piatti della cucina piemontese e toscana. Dalle 17,00 alle ore 20,00 ogni 15 minuti partirà un gruppo a cui verrà consegnata la tasca con il bicchiere in vetro e il cappellino dei Trimillii. La serata si concluderà con una festa danzante sul “Giardino dei Sogni” dalle ore 20,00 alle ore 24,00. Lunedì 7 sarà invece la volta del “Trimillii wines expo”, la degustazione dei vini su invito riservata esclusivamente ai professionisti del settore. La manifestazione si terrà nella magnifica cornice del salone comunale “ex chiesa dei Battuti” dalle ore 9,00 alle ore 11,00. Dalle ore 11,00 alle ore 12,00 la mattinata proseguirà con una conferenza stampa sull”internazionalizzazione delle aziende di Trimilli.

Consorzio Export Trimillii amici viticoltori  Frazione San Marzanotto 216 14100 Asti www.trimillii.it. Per maggiori informazioni contattare il signor Gianfranco Torelli: e-mail vinitorelli@virgilio.it, cellulare 0039 3470632366.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here