I vini di Corte Normanna da domani in esposizione alla Prowein di Dusseldorf.

0
37
Featured image

Per  la prima volta i vini di Corte Normanna partecipano alla ProWein, fiera internazionale di vini e liquori, in programma a Dusseldorf da domani fino al 28 marzo prossimo. Allo sbarco in Germania l’azienda di Guardia Sanframondi (Benevento) puntava da qualche tempo, sia per il rinnovato interesse dei tedeschi per i nettari italiani, sia per il prestigio che l’appuntamento ha saputo conquistarsi negli anni. La ProWein, infatti, consente di trovare tutto quello che il mondo del vino può offrire a professionisti ed appassionati. Con oltre 2.700 espositori provenienti da 40 Paesi che presentano una proposta davvero completa oltre che di vini, anche spumanti, brandy, whiskys e liquori, tanto che nella sola scorsa edizione ben 28.500 operatori hanno colto l’occasione per documentarsi approfonditamente sulle novità e organizzare i loro ordini per tempo.

All’evento fieristico tedesco, che prevede una serie d’iniziative collaterali e la realizzazione di un atteso ed interessante catalogo elettronico con le notizie di tutte le ditte partecipanti, la società agricola dei fratelli Gaetano e Alfredo Falluto espone (al padiglione 3 – stand H 73) l’intera gamma di produzione che comprende:
  – Tre Pietre – Aglianico D.O.C.  Sannio
  –  Palombaia – Falanghina D.O.C. Sannio
  –  Aglianico – D.O.C. Sannio
  –  Falanghina – D.O.C. Sannio
  –  Guiscardo Rosso – D.O.C. Solopaca
  –  Guiscardo Bianco – D.O.C. Solopaca
  –  Porta dell’Olmo – Falanghina passito – D.O.C. Sannio

Corte Normanna nel suo stand ospita anche i vini delle aziende sannite: Nifo Sarrapochiello di Ponte, Terre di Briganti di Casalduni e Castelmagno di Molinara; mentre, La Provenzale di San Marco dei Cavoti, presenta i suoi torroni.

Per maggiori informazioni sull’azienda visitare il sito www.cortenormanna.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here