Nasce la nuova linea Spumanti Italiani di Valdo

0
88
Linea spumanti italiani Valdo

Nell’anno in cui Valdo spegne le sue prime novanta candeline e festeggia con successo la storia di una tra- dizione che si rinnova e di una passione enologica inesauribile, tante sono le novità e i prodotti  che vengono presentati dall’azienda in questo 2016 di grandi celebrazioni.

Nasce la nuova linea Spumanti  Italiani per celebrare alcuni dei più importanti vitigni autoctoni  del Bel Paese, unico per la sua varietà e qualità di uve. Con questa nuova gamma, composta da quattro  etichette,  il marchio conferma la sua vitalità produttiva,  l’abilità di innovare e rinnovarsi, la capacità di anticipare le esigenze del mercato con nuovi prodotti contemporanei in linea con l’evoluzione del gusto e degli stili di vita, affermandosi così come una grande azienda internazionale che oltre ad aver aperto i mercati  esteri  al Prosecco, è anche espressione della migliore tradizione spumantistica  italiana nel mondo

I primi due prodotti presentati dall’azienda sul canale HORECA Italia sono: Passerina Vino Spumante Brut, e Falanghina Vino Spumante Brut.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here