Presentazione del primo “Rapporto economico e sociale” di Fontana di Papa, con la partecipazione di

0
19
Featured image

Domani, domenica 19 novembre, alle ore 11,00 a Fontana di Papa, Via Nettunense km 10.800 Ariccia, si terrà la presentazione del primo “Rapporto economico e sociale” dell’azienda, anche in occasione della tradizionale presentazione del Novello 2006. Per la prima volta infatti Fontana di Papa vuole far conoscere a soci, amici, fornitori, clienti e massmedia i “propri numeri”, non solo quelli del bilancio (che sarà chiuso ovviamente a dicembre), ma anche quelli del ruolo sociale che una azienda come Fontana di Papa non può non avere. Occorre infatti ricordare che si tratta di una cooperativa che riunisce centinaia di soci e che quindi rappresenta una parte importante del tessuto sociale e produttivo dei Castelli. Domenica saranno quindi anche presentati i prossimi progetti sociali e culturali su cui l’azienda intende impegnarsi.

“Già all’inizio 2006 Fontana di Papa ha intrapreso questa strada, rinunciando ai “testimonial” che di solito ingaggiava per il Vinitaly ed utilizzando il budget previsto per il restauro di un dipinto della Chiesa della Madonna de Noantri a Trastevere. – ha dichiarato il Presidente Renato Negroni – Ora vogliamo proseguire sulla via della responsabilità sociale dell’impresa, affinché possa essere chiara la relazione tra crescita dell’impresa e del fatturato, strategie di espansione sia in Italia che all’estero ed iniziative culturali e sociali sul territorio.”. All’incontro ed al pranzo parteciperà anche lo scrittore Luciano De Crescenzo, che intratterrà gli ospiti e donerà all’azienda alcuni suoi libri autografati, che saranno i primi di una libreria che l’azienda intende costituire con i doni degli scrittori che saranno ospiti dell’azienda.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here