Viticoltori Ponte partner dei grandi eventi veneti

0
264
Cantina Viticoltori Ponte

Un settembre ricco di impegni e appuntamenti di rilievo per la grande azienda cooperativa trevigiana, sempre in prima linea quando si tratta di rappresentare il territorio veneto e promuovere la miglior produzione vinicola in collaborazione con il mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo.

Si comincia domenica 20 settembre quando a Jesolo nell’attesissima finale trasmessa in diretta su La 7 verrà incoronata la reginetta della bellezza italiana. Sul palco insieme alla neo eletta Miss Italia ci sarà anche una bottiglia Jeroboam da 3 lt di Prosecco Doc Viticoltori Ponte! A seguire, i vini Ponte accompagneranno i prelibati piatti del territorio curati dal Consorzio Ristoratori del Radicchio, serviti durante la cena di gala al Ristorante Casa Paloma; le Miss potranno quindi degustare Prosecco Docg Conegliano Valdobbiadene Ponte, Chardonnay delle Venezie Igp e Merlot Veneto Igp della linea Giò, e Ramandolo passito vendemmia tardiva Selezione Viticoltori Ponte.

Si prosegue lunedì 21 settembre con un’altra bella occasione per un brindisi tutto italiano alla cultura e allo spettacolo di qualità: Viticoltori Ponte sarà all’Arena di Verona dove si svolgerà il concerto di chiusura del tour estivo de “Il Volo” accompagnato dall’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, diretta dal Maestro Diego Basso, con la Jeroboam da 3 lt Prosecco dedicata appositamente per la serata!

Si rinnova inoltre proprio in questi giorni, e sarà presentato alla stampa martedì 22 settembre, l’accordo di Viticoltori Ponte con Lega Nazionale Pallacanestro che prevede la fornitura ufficiale di Prosecco per le premiazioni dei migliori allenatori e giocatori di serie gold e silver: ogni mese l’azienda omaggerà con una bottiglia magnum di Prosecco Doc Extra Dry Ponte i coach e gli atleti che si sono distinti negli incontri disputati. Sport e bere bene con Viticoltori Ponte vanno a braccetto!

***

Viticoltori Ponte (www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 14 milioni di bottiglie prodotte. Viticoltori Ponte garantisce per tutti i suoi vini – dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici – un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti. L’azienda produce un ampio ventaglio di proposte per un pubblico vasto e diversificato: dalla linea di alta gamma CampeDhei, che comprende i vini più rappresentativi del territorio del basso Piave, alla linea Giò, dedicata ad un consumo giovane ed informale, ma di qualità; dai vini della Fenice, prestigiosa selezione di altissima qualità prodotta per l’antico Teatro veneziano, ai Prosecco Spumante, vero punto di forza della produzione Ponte, declinati in varie tipologie e formati.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here