Inizia la vendemmia 2015 a Campo alla Sughera

0
60
Vendemmia Campo alla Sughera

Campo alla Sughera è pronta alla vendemmia, con fantastiche uve che hanno reagito benissimo alle alte temperature di quest’anno: Chardonnay, Sauvignon Blanc, Vermentino, Merlot, Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon e Petit Verdot hanno inoltre beneficiato delle ultime piogge, che hanno contribuito a rinfrescare il terreno e riequilibrare l’escursione termica.

Un’azienda in continua crescita, che si sta inserendo sempre di più nel contesto bolgherese. Campo alla Sughera, creata dalla famiglia Knauf nel 1998 a Bolgheri, fin da subito si è contraddistinta non solo per la qualità dei vini, ma anche per l’innovazione tecnologica e l’assoluto rispetto ambientale. 5 diverse etichette vengono oggi prodotte nella magnifica sede della cantina: i rossi Campo alla Sughera, Arnione e Adèo e i bianchi Achenio e Arioso.

«I chicchi sono sani e il quadro in generale è positivo in tutti i sensi: sanitario e produttivo – dichiarano Giovanni Bailo, e Mauro Carrara, rispettivamente enologo e agronomo di Campo alla Sughera – Aspettiamo la prima vinificazione per dare riscontri più certi, ma l’annata si prospetta ottima».

CAMPO ALLA SUGHERA
Località Caccia al Piano, 280 – Bolgheri (LI)
info@campoallasughera.com – www.campoallasughera.com

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here