Il Friulano Zorzettig a Convivio Milano: un brindisi alla solidarietà!

0
54
zorzetting

Dal 13 al 17 giugno 2014, a Fieramilanocity, si rinnova l’appuntamento con Convivio, la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) che ha lo scopo di raccogliere fondi per affrontare in maniera concreta e positiva un problema come quello dell’AIDS, malattia di cui si parla sempre meno, ma che continua a essere purtroppo di attualità.

Convivio nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace che è riuscito, per la prima volta, a unire il mondo della moda, coinvolgendo in questo grande evento tutti i più importanti stilisti (Giorgio Armani, Gianfranco Ferré, Valentino, Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Gucci, Prada, Missoni, Moschino, Fendi, Trussardi, Blumarine, Roberto Cavalli, Enrico Coveri, etc.), del design e dell’arte, sensibilizzando le istituzioni e mobilitando tantissimi volontari.

La manifestazione è sostenuta dalle più importanti griffe che donano i loro prodotti ad ANLAIDS che, grazie al supporto degli oltre 800 Volontari che per l’occasione diventano “commessi”, vengono venduti durante la Mostra Mercato al prezzo “convivio”, scontati del 50%. Convivio ha creato – all’interno della struttura espositiva – anche un bellissimo spazio dedicato a un’altra eccellenza italiana: il vino. È nata Enoteca Convivio, dove si possono degustare i vini di aziende rappresentative di tutto il patrimonio vitivinicolo italiano.

Per il Friuli, il bianco bandiera della regione, Friulano 2013 DOC dei Colli Orientali, firmato Annalisa Zorzettig.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here